• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tribuna Libera > Buone novelle

Buone novelle

Luigi Zanda, tesoriere del PD, esperto politico di 77 anni, per contrastare l’antipolitica dei populisti a 5 stelle, propone di reintrodurre il finanziamento pubblico ai partiti con incorporato un aumento del misero stipendio dei parlamentari da portare a 19.000 euro mensili.

L’amministratore delegato di Autostrade (leggi Benetton), Giovanni Castellucci, responsabile della sicurezza e manutenzione del Ponte Morandi crollato a Genova, incassa come premio 3,7 milioni. Al Presidente Fabio Cecchini vanno 560.000 euro.

Quattro aerocisterne per uso militare che l’Italia ha acquistato dalla Boeing, per la modica cifra di un miliardo di dollari, hanno a bordo il sistema Mcas, lo stesso software installato a bordo dei due Boeing 737 Max precipitati ad Adis Abeba e nel Mare di Giava con complessivi 300 morti

A Verona al “Congresso mondiale delle famiglie”, per creare una atmosfera festosa e serena, veniva distribuito un gadget di gomma raffigurante un feto morto con la scritta: l’aborto è un omicidio, il tutto incartato in una carta trasparente a mo’ di placenta. Non si ha notizia se i creatori di questa iniziativa siano i medici che sono obiettori in ospedale e fanno aborti clandestini in privato.

Paolo De Gregorio

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox


Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità