• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Mondo > Bin Laden è stato ucciso, adesso calerà il prezzo del petrolio?

Bin Laden è stato ucciso, adesso calerà il prezzo del petrolio?

A darne notizia è stato direttamente il presidente degli USA Barack Obama: ”Giustizia e’ fatta”. Queste le sue prime parole, annunciando il raid delle forze speciali in Pakistan che ha portato all’uccisione del capo di Al-qaeda Osama Bin Laden.

”Posso annunciare al popolo americano e al mondo intero – ha detto Obama – che gli Stati Uniti hanno condotto una operazione che portato all’uccisione di Osama Bin Laden”. Lo stesso Obama ha dato l’ordine all’operazione condotta con alcuni elicotteri che hanno colpito un rifugio di Bin Laden nei pressi di Abbottabad, localita’ vicina a Islamabad.

Obama ha poi riferito di aver chiamato il presidente pakistano Asif Ali Zardari dopo il raid sottolineando che la collaborazione dell’antiterrorismo pakistano e’ stata di grande importanza per il successo del raid.

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.








    Palmares