• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Scienza e Tecnologia > Apple rilascia iOS 4.2

Apple rilascia iOS 4.2

L’atteso aggiornamento iOS 4.2 è disponibile per il download, mettendo in parallelo la versione del software per gli Utenti iPhone, iPod Touch e iPad. Lo ha annunciato oggi Apple con un comunicato ufficiale.

Numerose le novità per i possessori di iPad: tra le più importanti, cartelle per le applicazioni, multitasking, noleggio di episodi TV attraverso un’apposita applicazione disponibile su iTunes Store e la possibilità di evidenziare specifiche parole e frasi sulle pagine Web in Safari.

Per tutti gli Utenti dei dispositivi Apple arrivano invece AirPrint, che abilita la stampa di posta, foto, pagine web ed altro direttamente su stampanti compatibili con AirPrint su un network locale. E AirPlay, che permette lo streaming in modalità wireless di video, musica e foto su Apple TV e lo streaming di musica in modalità wireless ad altoparlanti e ricevitori compatibili con AirPlay, compreso AirPort Express.

Come parte dell’aggiornamento iOS 4.2, Apple rende inoltre gratuito per iPhone 4, iPad e iPod Touch di quarta generazione “Find My iPhone”, il sistema che localizza i dispositivi in caso di smarrimento o furto.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares