• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Società > Affrontare il cancro con un sorriso: l’uomo con il tutù rosa - (...)

Affrontare il cancro con un sorriso: l’uomo con il tutù rosa - Photogallery

JPEG - 173.2 Kb

Sono tanti i modi in cui si può scegliere di stare accanto ad una persona a cui è stato diagnostico un cancro. Una su tutte, regalandole un sorriso. Ed è proprio ciò che ha scelto di fare Bob Carey dopo che a sua moglie Linda è stato diagnosticato un tumore al seno.

JPEG - 158 Kb

L’idea di Bob è stata quella di auto fotografarsi, in pose spesso ridicole e in condizioni a volte estreme, con indosso solo un tutu rosa.

JPEG - 133.7 Kb

"Quando Linda sarebbe andata in terapia, avrebbe rivisto le immagini sul suo telefono cellulare e guardandole con le altre donne avrebbe riso sicuramente", ha detto Bob.

JPEG - 140.9 Kb

"Stranamente, il suo cancro ci ha insegnato che la vita è bella, affrontarlo può essere spesso difficile, e talvolta la migliore cosa, se non l'unica, che possiamo fare per affrontare un altro giorno è quello di ridere di noi stessi, e condividere un risata con gli altri."

JPEG - 297 Kb

Bob e Linda perseguono questa missione non solo per loro stessi ma anche per gli altri: la Fondazione Carey fornisce infatti sostegno alle donne con diagnosi di cancro al seno, ai sopravvissuti e ai loro familiari. I fondi raccolti con il supporto di The Tutu Progetto TM , attraverso donazioni individuali e aziendali sono forniti direttamente alle organizzazioni che offrono assistenza con costi correlati al cancro come il trasporto al trattamento, assistenza domiciliare, assistenza all'infanzia e forniture mediche.

via: BuzzFeed

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares