• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tribuna Libera > 600 mila euro all’anno di stipendio. Succede in Rai

600 mila euro all’anno di stipendio. Succede in Rai

Mentre in Spagna si scende in strada, in Italia anche l’altro giorno il nostro presidente Napolitano ha chiesto agli italiani sacrifici per salvare il paese. Bisognerebbe però ricordare che la pressione fiscale effettiva o legale in Italia nel 2012 è pari al 55%, con qualche caso che arriva pure al 70% (si potrebbe quasi parlare di “schiavitù”).

Trattasi comunque di record mondiale. Nessuno ci batte e cosa ancor più triste è sapere che per altri anni nessuno potrà scavalcarci.

Poi si legge che il neo eletto presidente della Rai percepirà uno stipendio di 600 mila euro all’anno (una cifra lorda fissa di 400 mila, più un'indennità di 250 mila per il mantenimento del ruolo di dg).

Inutile ribadire paragoni con stipendi di personaggi all’estero che hanno compiti un pochino più particolari, si pensi solo al presidente degli Stati Uniti che guadagna assai, ma comunque meno. E lo scandalo è poi che purtroppo di dirigenti “trattati” in questo modo da noi ce ne sono tanti.

Questo articolo è stato pubblicato qui

Commenti all'articolo

  • Di (---.---.---.233) 26 luglio 2012 12:50

    MA come sono fatti seicentomilaeuri??!!!!

  • Di (---.---.---.216) 26 luglio 2012 14:27

    Uno schifo, come sputare in faccia alla gente che va a lavorare "veramente" tutti i giorni per uno stipendio con cui non si arriva a fine mese perchè bisogna pagare e pagare e pagare per mantenere individui che non fanno niente di "realmente" positivo per il benessere delle persone...


  • Di (---.---.---.98) 26 luglio 2012 18:46

    Sono questi i personaggi che dovrebbero tirare su l’azienda RAI? Monti vattene, hai fatto già troppi danni, era meglio quando era peggio

  • Di (---.---.---.5) 26 luglio 2012 19:22

    Ma perchè solo io mi sono rotto il ca.... in una maniera brutale da far paura anche al Mossad, mentre voi continuate a farvi schiavizzare e alimentate questo sistema? ma porco di un ..... Se c’è gente che sta male, se c’è gente che perde la casa, se c’è gente che vende i suoi organi su internet per far mangiare i propri bambini, la colpa è anche di voi schiavi che restate muti e vi sollazzate come coglio..con le partite di questa maledizione di calcio o con le cosce di Belen... Perchè non sapete fare altro...avete bisogno evidentemente di gente che vi possiede e vi usa per arricchirsi..

    10000 che si sono rotti i coglio...non basterebbero per spodestare la massoneria italiana e liberare l’Italia dai ciarlatani, diventando l’unico paese ad autogovernarsi senza interferenze esterne.. Forse verremmo attaccati dai Droni, ma almeno moriremo con dignita...preferisco morire combattendo che mandare avanti questa vita miserabile..TUTTO QUESTO NON HA SENSO.... 50 milioni di Italiani che vanno a Montecitorio e prendono possesso di tutto, sia li che in tutto il paese ovunque la massoneria si possa nascondere con i suoi incaricati.. Dobbiamo riprenderci l’Italia che è fondata sulla Massoneria non sulla libertà...vi stanno distruggendo perchè non ve ne rendete conto e diamo un taglio netto a questa società di mer....????

    Entità sempre vigile
  • Di (---.---.---.25) 27 luglio 2012 05:21

    il problema purtroppo è che finchè non crolla questo sistema iniquio e ingiusto sarà sempre così

  • Di (---.---.---.114) 29 luglio 2012 20:02

    tassare i dipendenti, i pensionati, colpire la sanità, ma lasciare tranquille tutte le categorie privilegiate l’equità è il più bel regalo di Monti

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares