• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Società > 2 ottobre & 29 giugno. Santi a confronto

2 ottobre & 29 giugno. Santi a confronto

Chissà che da quanto segue l’amico Ascanio, simpatico critico del mio ermetico produrre, (cfr. il botta e risposta su www.agoravox.it/Entanglement-Fra-Chronos-e-Aion.html) non possa trarre qualche maggiore sempre provvisoria ’illuminazione’.


 


Qualche notazione risulta necessaria per introdurre la ’materia’ trattata più sotto.

Com-unic-azione In-Te-grata è il ’secondo nome’ della Sas European Public Relations che ho aperto a Torino nella primavera 2006 per lanciare il progetto EPRouverture alla Fiera del Libro, salvo poi dover precipitosamente chiudere ’baracca’, visto il per me già fin troppo esoso investimento fatto e considerato quanto ne rilevo il 26 gennaio scorso in 
www.agoravox.it/Il-senso-del-centro.html

"Di Paolo" è invece il nomignolo che, non a caso, mi sono attribuito fin dal 2000 nella mia prima casella di posta elettronica con Tin.it

A Romano Prodi, intervenuto all’Assemblea dei Mille di Chianciano ancora in veste di Presidente del Consiglio, in sintonia con l’intervento che ho tenuto nella Commissione "Religiosità e Religioni" di cui al link www.radioradicale.it/scheda/265732/vii-congresso-di-radicali-italiani-commissione-religiosita-e-religioni-seconda-giornata ho regalato la prima short-arT D’io, presentata appunto all’expo torinese insieme al mio famoso vangelo del terzo Millennio.

Ad Ancona, nelle elezioni comunali del giugno scorso, la lista civica a cinque stelle di Beppe Grillo è divenuta quinta forza politica locale, davanti all’iDV.

Riproduco quanto segue dalla cache rimasta su Google, visto che la pagina originale di cui agli indirizzi www.rosanelpugno.it/rosanelpugno/node/18875www.rosanelpugno.it/rosanelpugno/discussione_generale non risulta più gestibile.

Questo infine il messaggio che ho inviato al ’Tonino’ nazionale su Facebook, senza finora aver ottenuto riscontro: "Caro Antonio, visto che siamo nati entrambi il 2 ottobre, potresti concedermi la tua amicizia su fb"

Che, di Paolo, Di Pietro tema il piuccheberlusconiano ’divino’ carisma?

PD di Pietro o di Paolo ? | La Rosa nel Pugno

25 ago 2008 ... La Repubblica - Luciano Nigro - Pd, nel congresso irrompe Grillo ... Inviato da paolo dova il 19 Dicembre, 2008 - 11:40. ...
www.rosanelpugno.it/rosanelpugno/node/18875 - Copia cache - Simili -


PD di Pietro o di Paolo ?
25 Agosto, 2008 - 08:50 | paolo dova

Da: paolo.dova@tin.it
Oggetto: conferenza "Dio e la politica"
Data: 31 marzo 2006 11:09:38 GMT+02:00
A: andrea.buquicchio@consiglioregionale.piemonte.it

Gentile Dr. Buquicchio,


nel nostro incontro del 1 marzo scorso, pareva vi fosse fra noi piena sintonia su quanto è in oggetto della presente mail. Un blackout che ho una certa difficoltà a spiegare, mi induce a temere che il Suo grado di libertà sulla piazza torinese abbia subito una qualche riduzione... Spero davvero che non sia così e mi confermo disponibile a discutere con Lei la mia eventuale collaborazione con "L’Italia dei valori" nei termini già insieme prefigurati, i quali prevedevano altresì un mio commento critico ai quotidiani.

Confidando nella conferma dei nostri accordi, La informo che sarò nuovamente a Torino nella settimana dal 1 al 9 aprile, periodo nel quale, se lo desidera, potremo incontrarci per definire le coordinate del mio eventuale ruolo nell’ IDV.

I saluti più cordiali
Paolo Dova
1882 Gryon - Suisse

argomento forum precedente | prossimo argomento del forum
DISCUSSIONE GENERALE
Opzioni visualizzazione commenti
Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.

Alla presente missiva
Inviato da paolo dova il 19 Dicembre, 2008 - 11:40.

Alla presente missiva corrispose la completa ’valorosa’ conferma del detto blackout, probabilmente anche in ’ragione’ di diktat provenienti dall’’alto’ che ammonivano a non parlare del rapporto politica/religione del quale peraltro, poco tempo dopo, Massimo Cacciari scriveva:

LA STAMPA
domenica 8 ottobre 2006

"...da sempre in Occidente
religione e politica sono
facce d’una sola medaglia".

Massimo Cacciari

Cfr. anche a www.eprouverture.com/blog/

Commenti all'articolo

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares