Di' la tua
La luce delle fiamme che danzano e il crepitio della legna che arde sono due degli elementi capaci di farci innamorare a prima vista del camino. Se desideriamo tutti i (...)
11 Mar. 2020 | mario rossi Condividi
I dati Istat sulla disoccupazione dipingono un quadro allarmante, soprattutto per quanto riguarda gli over 40 e le donne, mentre risulta migliore la situazione per gli under (...)
28 Feb. 2020 | mario rossi Condividi
Tra le mete turistiche all’estero una delle destinazioni più gettonate dagli italiani è Capo Verde, uno splendido arcipelago situato al largo della costa occidentale dell’Africa, (...)
26 Feb. 2020 | mario rossi Condividi
Il legno è un materiale eccezionale: versatile, ecologico, elegante e persino profumato in modo caratteristico. Molto spesso, però, viene infestato da tarli o termiti e bisogna (...)
Il settore delle criptovalute ha destato un certo clamore e un indiscutibile hype mediatico, durante gli anni passati, eppure dopo il 2018, si è parlato sempre meno delle cose (...)
24 Feb. 2020 | mario rossi Condividi
La divisa è il primo e più importante biglietto da visita di un'attività commerciale. È indice di pulizia e di ricercatezza, e rimanda a un grado di accuratezza che è sinonimo (...)
19 Feb. 2020 | mario rossi Condividi
Portatore di quei sapori di tradizione tutta popolare, il forno a legna attualmente è considerato anche un elemento di grande design. Elemento imprescindibile di pizzerie e (...)
Dal 2002 qualsiasi figura professionale che lavora in ambito medico-sanitario deve essere in regola con i crediti ECM, come indicato dal DL 502/1992. Si tratta di un sistema (...)
14 Feb. 2020 | mario rossi Condividi
Sappiamo tutti quanto possa essere divertente tentare la fortuna con il gioco. Ovviamente non possiamo esimerci dal consigliare a chiunque ci stia leggendo, che bisogna sempre (...)
13 Feb. 2020 | mario rossi Condividi
Gli appassionati di giochi da casino sono in costante crescita grazie allo sviluppo tecnologico e la possibilità ormai di giocare ovunque tramite dispositivi mobili, ma non (...)