• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Giuseppe D’Urso

L'autore non ha inserito, ancora, una sua descrizione.

Statistiche

  • Primo articolo martedì 05 Maggio 2010
  • Moderatore da lunedì 06 Giugno 2010
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 33 116 263
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 0 0 0
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di Giuseppe D’Urso (---.---.---.131) 18 marzo 2011 21:27

    Quel galantuomo che gestisce l’Asasi (organizzazione di cui non è dato sapere cosa sia o rappresenti e quali scuole condividano la sua linea), interviene nel blog manifestando liberamente il suo pensiero senza alcuna limitazione, nel contempo, però, impedisce la pubblicazione degli scritti di chi la pensa diversamente e di chi avversa il suo interesse. Infatti, questo galantuomo, impedisce la pubblicazione sull’organo dell’Asasi "la letterina" delle opinioni in contrasto con le sue. Quell’altro galantuomo che risponde al nome di Pippo Luca ha rifiuitato la pubblicazione della mia petizione con la scusa che era troppo lunga. Dopo averla opportunamente limata ha continuato sbeffeggiando a non pubblicare un bel niente deducendo sempre la medesima scusa dell’eccessiva lunghezza. Sarebbe stata un’ottima scusa se non avesse, nello stesso numero o in quelli precedenti o successivi, pubblicato diverse note tra cui alcune a firma di un tal Nuzzaci più lunghe di diverse migliaia di caratteri della mia. Questi sono i galantuomini che parlano di legge, di giustizia, di pluralismo, di democrazia e di corretteza.Non hanno neanche il pudore di tacere.
    Grazie per avermi dato l’opportunità di dire queste cose e le assicuro egregio Tripodi che sono in molti quelli che leggono questo blog e potete starne certi cari galantuomini dell’Asasi (compreso quello che adotta la tecnica dei venditori di pentole per raggranellare iscritti e scrive "qual è" con tanto di apostrofo) che non tutti la pensano come la pensate voi.
    Più scrivete e più darete modo alle persone di rendersi conto della vostra reale consistenza di dirigenti scolastici senza alcun titolo, mantenuti in servizio in virtù di una legge incostituzionale e dichiarati vincitori per sorteggio (visto che gli elaborati non sono stati valutati). Dimenticavo di ricordare che tra questi dirigenti scolastici, nominati sulla base di una valutazione inesistente, c’è anche la moglie di quel galantuomo che gestisce l’Asasi e che si chiama Tripodi.
    Probabilmente Tripodi non saprà nulla di questo intervento fatto a nome dell’Asasi. Infatti, ritengo sia stato inserito "indelicatamente" da quel tizio che raggarnella iscritti con la tecnica dei venditori di pentole.

  • Di Giuseppe D’Urso (---.---.---.131) 18 marzo 2011 19:58

    Io non cerco nessuno e non sono il solo a scrivere. Quanto la paga il venditore di pentole per dire fregnacce?

  • Di Giuseppe D’Urso (---.---.---.115) 17 marzo 2011 23:57

    Ma veramente, poveri mentecatti, pensate che io mi arrabbi per i vostri interventi? Beh,allora siete proprio degli allocchi. Io mi ci diverto e anche moltissimo . Ci pensate all’opportunità di potervi qualificare vili, meschini, mentecatti; ci pensate alla possiblità che mi offrite di esprimere tutto il mio disprezzo, e non solo il mio. Quando avrei questa opportunità? Ci pensate potervi dare dell’ignorante, sulla base dei vostri scritti. Quando avrei potuto mettervi alla berlina per le castronerie che scrivete?
    Chi legge, e sono tanti, avrà il modo di comprendere da quale parte pende la bilancia e potrà farsi un’idea di quanta crassa sia la vostra ignoranza.

    Ora è tardi. Non sono disperato, sono serenissimo e anche divertito. Domani troverò il tempo ed il modo per dedicarmi alla vostra misera esistenza di poveri congelati, con le ginocchia consunte e la lingua intorpidita.
    Buona notte, mentecatti. 

  • Di Giuseppe D’Urso (---.---.---.115) 17 marzo 2011 23:45

    Punti di vista mia cara mentecatta.

  • Di Giuseppe D’Urso (---.---.---.105) 17 marzo 2011 20:39

    Io ho solo riportato la notizia, non ho fatto alcun commento, nè tratto alcuna conclusione. Quindi, egregio tizio io non mento, nè parlo sapendo di mentire.
    Di cosa si preoccupa? Se ha ragione ed è sicuro del risultato, perchè s’indigna? Sorrida, la vita è così breve.... Si diverta .. un suo collega ha invitato al Buga bunga, accetti l’invito e faccia il bunga bunga isieme a lui.

TEMATICHE DELL'AUTORE

Tribuna Libera Istruzione Politica

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità