• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Gli errori di Poste Italiane

Di poetto (---.---.---.40) 26 novembre 2009 11:12

 Non so se accade anche in altri paesi europei, ma in Italia è, purtroppo, prassi comune non avvisare i propri clienti o utenti dei problemi, dei malfunzionamenti.

Lo scorso anno ho fatto, con la Tirrenia, la tratta Cagliari - Civitavecchia, ebbene, la nave è arrivata in porto con due ore di ritardo, dico due ore e non due minuti, senza che nessuno della nave si sia premurato di renderci partecipi del disguido, senza dare nessuna spiegazione del fatto e senza scusarsi minimamente dell’accaduto.

La cosa che fa rabbia è il trattamento che il cliente/ utente spesso riceve.

Come nel caso della nave, bastava poco per spiegare le ragioni del problema.

Sarebbe stato corretto, nei confronti dei correntisti, avvisarli del problema e rassicurarli circa la soluzione dello stesso, ma, come troppo spesso accade nel nostro paese, questo non è avvenuto, facendo così scoprire al “povero” Cristo di avere un conto in rosso non per spese pazze ma per errori del computer.


Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox