• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

illupodeicieli

L'autore non ha inserito, ancora, una sua descrizione.

Statistiche

Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 0 192 0
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0

Ultimi commenti

  • Di illupodeicieli (---.---.---.104) 16 aprile 2014 18:57

    Sono stato tra quelli che ,anni fa, dal mio blog criticavo proprio per il turpiloquio secondo me gratuito e lo definivo parolacciaio: il motivo era che, al pari di altri che oggi lo continuano a criticare, lui non entrava nel merito delle questioni. Chiamava Berlusconi psiconano: ok, lo sfottò ci può anche stare, ma , dico io, vai al sodo, proponi qualcosa. E lo dico, e lo confermo, perché avevo allora un blog con oltre 600mila visitatori, perché parlavo in videoconferenza, e parlavo di cose concrete, cioè dei problemi quotidiani che nessuno allora voleva affrontare. Per dirla tutta ed essere precisi: allora si parlava di Saddam, di 11 settembre, di Afghanistan, e i nostri amici al governo e il presidente della repubblica, invitavano gli imprenditori italiani a investire in Cina. Quindi non è che io sia d’accordo con Grillo in tutto e per tutto, ma a differenza sua io voterei le cose che anch’io promuovo e su cui sono d’accordo, anche se le propone un altro partito: devo o no fare gli interessi degli italiani e dei miei elettori?

  • Di illupodeicieli (---.---.---.104) 16 aprile 2014 12:29

    @FDP : penso che si dovrebbe entrare nel merito delle cose che ha scritto Grillo. E ciò non vuol dire essere d’accordo su come attuarle o come richiamare l’attenzione su quelle questioni. E’ come quando ci sono rivendicazioni sindacali o quando la popolazione di un Comune deve far valere le proprie ragioni: in qualche maniera deve farsi sentire. Inizialmente ci sarà una raccolta di firme,ma talvolta non servono, un po’ come è avvenuto nel primo V day.
    Per il resto vale quanto ho scritto in risposta a chi mi ha accusato di essere antisemita.

  • Di illupodeicieli (---.---.---.104) 16 aprile 2014 12:22

    Non capisco che diavolo scrivi e perché mi insulti: se chi ha postato l’articolo voleva soltanto riferirsi all’uso improprio o scorretto o profittatore dell’immagine, potrei anche dire che Grillo poteva forse farne a meno, un po’ come quando ci fu la copertina dell’Espresso che ritraeva una donna in croce, e fu uno scandalo. Quanto all’essere antisemita non credo proprio: semmai sono convinto che tu sia intollerante, diversamente parlaresti dei contenuti, risponderesti su ciò che ho scritto, come sto facendo adesso io con te.
    Nel merito,siccome non mi conosci, potresti sapere che ho avuto un blog assai visitato e frequentato, in cui si parlava di cose che a te, forse non interessano,ma te lo scrivo lo stesso magari oggi potrebbero cominciare a interessarti: si parlava di falliti, di fallimenti, di suicidi, di gente che non riesce ad avere credito, di persone che vogliono rifarsi una vita ma la burocrazia e le banche e le centrali rischi glielo impediscono, di ragazzi dislessici e con handicap, di individui cui lo stress ha provocato malattie, di famiglie umiliate dalla malagiustizia,ecco tutte cose che in parte vengono richiamate dall’invito di Grillo a considerare che oggi in Italia le cose non funzionano. Che poi tu non condivida il mezzo usato per richiamare l’attenzione, è un conto: se poi non sei d’accordo su come le cose lui e il M5S vuole portarle avanti,è un’altra questione ancora. Ma ti invito a partecipare , a farti venire idee, affinché le cose cambino e in meglio e per tutti. Quanto scritto sopra ,con il massimo rispetto nei tuoi confronti e in quelli di chi, per sbaglio , legge.

  • Di illupodeicieli (---.---.---.104) 15 aprile 2014 19:50

    @ e chissenefrega se la comunità ebraica, che settant’anni fa varcava quel cancello per finirci sterminata dal gas e poi ridotta in fumo nei forni crematori, si è un po’ irritata.
    Però ci sono anche ebrei che condividono il post di Grillo: forse hanno letto e discusso e commentato ciò che è scritto.
    Per quanto mi riguarda mi ritrovo d’accordo con Grillo e, pur non avendolo votato in precedenza, alle europee lo voterò.
    Link: http://sergiodicorimodiglianji.blogspot.it/2014/04/a-proposito-del-post-di-grillo-mentre-i.html

  • Di illupodeicieli (---.---.---.199) 20 gennaio 2014 10:56

    Per tua norma e scienza non sono leghista. Se poi leggi tutto il mio commento, dovresti aver capito che ciò che chiedo ai politici, responsabili come ministri o assessori e ovviamente anche a chi sta all’opposizione, è di rendere conto del loro da fare agli elettori e agli italiani. Se poi i politici fossero meno cafoni quando qualcuno, come si vede in tv, gli rivolge qualche domanda, non sarebbe male fermarsi e rispondere.


Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità