• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di gresci

su L'orgia del potere


Vedi tutti i commenti di questo articolo

gresci 27 maggio 2009 10:06

Lasciate perdere le forche, le abbiamo già usate e non sono servite a nulla, le forche non sono un sostitutivo del cervello.
Quest’uomo è stato votato più volte, quindi non si può dire nemmeno che non sapevamo cosa ci aspettava, ce lo meritiamo. Teniamocelo, magari impariamo a reagire senza forche facili questa volta.


Vedi la discussione






Palmares


https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor