• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di GF

su Berlusconi: "La Gandus è un'estremista di sinistra". I fatti...


Vedi tutti i commenti di questo articolo

GF 21 maggio 2009 16:03

Enrico,
la tua domanda è lecita e vorrei risponderti dicendoti che "chi la dura la vince".
E’ arduo e difficile ma cercare la verità è un dovere di ogni singolo personaggio e cittadino.
Tutti dobbiamo cercare la verità e NON demandarla ad altri.
Le sentenze si possono leggere e quando sono scritte sono a disposizione di chiunque abbia la voglia di leggersele, so che sono tante le pagine e a volte noiose ma si possono consultare.
La gente è svogliata, annoiata e rimbecillita dal mito del "personaggio televisivo" ignorante e pieno di donne che la TV fa passare ultimamente con programmi insulsi come "Cupido", "Amici", "Uomini e donne", tutte cose che assieme hanno costruito questo spaccato di realtà Italiana innegabilmente negativo per le nuove generazioni.
E’ un malcostume che come un cancro divorerà il suo ospite (l’Italia) e distruggerà le sue cellule (Italiani) a meno che gli anticorpi (Istituzioni, Giustizia, Cittadini Onesti) non si uniscano per difendere un Organismo ormai allo sbando che attende solo di capitolare.
Il colpo di stato "morbido" come lo voleva Licio Gelli (quante persone sanno realmente chi è?) quello preso a piccole dosi si sta lentamente compiendo e lentemante arriverà ad un epilogo.
Sta a noi che sappiamo, a noi che ne abbiamo coscienza, a noi che non crediamo in ciò che vediamo ma in ciò che è veramente VERO, dimostrare che si può cambiare.
Loro non hanno interessi a cambiare, i potenti, loro hanno un lavoro sicuro e sanno come esercitarlo, il Popolo deve sapersi difendere, il Popolo deve controllarli, il Popolo deve conoscere.
Ma se non può conoscere come si fa?
Si continua a predicare nel deserto ;o) sperando che il vento di tempesta arrivi e porti solo pulizia e rinnovamento.

Concludo dicendo che io non ho alcun schieramento, non sono né Comunista (esiste ancora?) né Fascista, né Democratico, né altro....io non ho schieramenti, l’unico che ho è quello della verità e della Democrazia VERA e non presunta tale come i Politucoli ci voglio far credere!
Knowledge is power, diceva qualcuno, io sono d’accordo, perché se sai, se conosci, nessuno può fotterti! ;o)


Vedi la discussione






Palmares