• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su E' uscito il Piano per la vittoria di Zelensky. Non ridete


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 20 ottobre 2024 09:27

E cosa credi che farebbero gli USA se il Messico decidesse di installare missili russi al confine? Farebbero una letterina di protesta? E se il Messico ( per non dire Cuba che pure è a 240 km di mare di distanza) rispondesse picche e insistesse cosa credi che succederebbe? Credi che il tuo modello di democrazia, che ha bombardato mezzo mondo a migliaia di km di distanza per garantire " la propria sicurezza", esiterebbe? 

Si chiama prevenzione. E quando di mezzo ci sono imperi ( e non una italietta qualsiasi) prevale questa logica geopolitica. 

In piccolo Israele, che geograficamente è uno staterello di merda ma che è un impero dal punto di vista finanziario (mafia sionista), applica la stessa dottrina di atti preventivi a garantire la propria esistenza ( oltre alle note mire espansioniste degli integralisti religiosi). Sto perdendo il mio tempo, non merita andare oltre. Non vale la pena discutere con uno che mette sullo stesso piano l’Ucraina con Svezia o Finlandia e continua con il giustificare, attraverso articoli surreali, l’azione di un gruppo di pazzoidi sanguinari.


Vedi la discussione






Palmares