• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su L'accerchiamento russo: lo scontro tra evoluzione e involuzione


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 12 marzo 2022 11:51

Detto fatto. Tutto trito e ritrito, scontato, fregnacce e via di questo passo. La Russia fa le manovre militari in Russia ed è l’equivalente della Nato che le fa in paesi non Nato e al confine con la Russia. La Nato, ovvero sostanzialmente gli USA + azzerbinati, bombarda mezzo mondo, ammazzando centinaia di migliaia di civili, ma lo fa a scopo difensivo anche senza avere ricevuto alcuna aggressione. A meno di considerare tale qualunque atto che non quadra con l’imperialismo americano. Adesso arriva il turno della Cina che, siccome si avvia ad essere la prima potenza economica del pianeta, bisogna metterla sub iudice come potenziale pericolo. Voglio vedere cosa si inventano dopo i cinesi che mangiano i topi, il Covid sparso per scopi oscuri ecc... . L’iphone (Apple) le busca da Samsung e allora metto le sanzioni perché la cosa non si addice. Poi c’è qualcuno che, evidentemente bendato, continua a dire che USA sono la "più grande democrazia del mondo". 

Siamo perfettamente in linea con se metti i missili a Cuba ti picchio, mentre io li voglio mettere dove mi pare, magari anche sulla piazza rossa, in virtù di un principio divino. Le mie bombe sono democratiche e anche intelligenti, le tue sono orrende e fanno stragi di donne e bambini. 

Poi i nostri media diffondono 24 ore/24 ad unisono immagini crudeli, corredate da evidenti fake news, di come si muore in questa schifosa guerra e le altre scatenate dai "democratici" in the world diventano fioretti.

 C’è un professore della Luiss che si occupa di geopolotica, ama gli USA e studia in maniera scientifica gli eventi in Russia, però siccome sterza dal pensiero unico, la sua "Università" lo scarica e in tv basta un Caprarica qualsiasi, corredato da quel tizio italo ucraino in servizio permanente, per farlo passare per mentecato.

Bene.


Vedi la discussione






Palmares