• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Truman Burbank

su Lotta ai no vax: non stiamo esagerando?


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Truman Burbank Truman Burbank 22 ottobre 2021 11:39

Sotto alcuni aspetti condivido. La nostra Costituzione ci impone dei doveri e impone anche dei doveri ai governanti.

Nel momento in cui i furbetti annullano la carta costituzionale cancellando il lavoro, con il pretesto di difendere la popolazione, il nostro dovere civico fondamentale è combatterli con tutti i mezzi disponibili. Il cosiddetto Green pass è perfettamente corrispondente a quella che era la tessera del Partito Nazionale Fascista: se non l’avevi non lavoravi. E’ fascismo di quello più bieco.

Che poi non sarebbe difficile ai furbetti mafiosi che ci governano chiarire le cose: il vaccino può essere imposto per legge, ma non c’è alcuna legge che lo impone, i furbetti vogliono che i rischi conseguenti al vaccino siano a carico di chi si vaccina.

Una nota sull’articolo principale, definire no-vax chi protesta contro il green pass è un’altra porcheria, nelle abbondanti manifestazioni contro il green pass ci sono molti vaccinati, ad esempio molti che sono stati costretti a vaccinarsi, dovendo pure firmare un consenso disinformato, ma vorrebbero proteggere i propri figli, che adesso sono sotto l’attacco dei nazi-vax.


Vedi la discussione






Palmares