• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su Dal Teatrino alla Compagnia di giro


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 15 febbraio 2021 23:05

Ti do una notizia. L’idilio è già finito. Draghi mercoledi chiederà la fiducia e già tira l’aria di fronda. Oggi Garavaglia (Lega) ha attaccato pesantemente Speranza(LeU) sulla chiusura delle piste da sci. Convertito Salvini, come da tradizione, continua a dire cazzate. Il gesuita Draghi ha rassicurato Grillo che non toccherà le conquiste da medaglia dei 5S e quindi è molto probabile che invece lo farà. Ergo alla Meloni presto si aggiungeranno i grillini (tutti),oltre ai vari Fratoianni. A seguire inizieranno le bordate dei renziani, che col cavolo si rassegneranno ad essere spettatori nella spesa del recovery. A conti fatti il governo di unità nazionale voluto, gestito e messo in piedi da Mattarella e sue anime ombra presto rimarrà un miscuglio di legaioli giorgettani, zingarettiani e silviucci, con l’aggiunta delle note ruote di scorta.

Come finirà ? Assolutamente bene, il virus verrà sconfitto e l’economia ripartirà alla grande. Anche perché cosi racconteranno i nostri media insuperabili e perché abbiamo l’uomo invidiatoci da tutto il mondo. L’uomo che non deve chiedere mai, neppure alla Merkel. Cazzarola che culo !!!!

Se poi, disgraziatamente, qualcosa non dovesse funzionare è sempre possibile dare la colpa a Conte. Hanno già cominciato, Draghi ha firmato il provvedimento di chiusura delle piste e la nostra "disinformatio" ha già incolpato Conte. Paese meraviglioso.

Comunque resto fiducioso sul buon esito di questo governo e quello che verrà dopo sarà ancora migliore. Sicuramente.

ciao


Vedi la discussione






Palmares