• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su Ha stravinto Renzi


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 3 febbraio 16:59

Ha detto bene lo psicologo Revelli " un paese che non riesce a produrre gli anticorpi per difendersi da un virus come Renzi, è un paese spacciato ".

Renzi non ha vinto, più semplicemente ha distrutto quel residuo di politica che era ancora rimasto. Lo dici anche tu, bis in meno di dieci anni, ovvero fallimento totale.

Adesso stanno già celebrando Draghi come il Messia. Ottimo curriculum internazionale per i mercati e la finanza, oltre che per i rapporti con la nuova amministrazione Biden, ma vediamo cosa sa fare di meglio per tirare su il paese rispetto a Conte. Sono proprio curioso. Adesso finalmente vedremo alla prova i "competenti"o "i migliori ", per dirla alla Mulè. Pensa, notizia di stamani, c’è già un rialzo dell’inflazione dello 0,2% e spread che precipita. Neanche i neutrini viaggiano cosi’ veloci. Ovvio che Conte non c’entra nulla perché si sa che è un incapace, mentre questo deve ancora partire che già è pronta la fanfara. Venghino siori, venghino !! è arrivato l’arrotinoooo.. ! . Ci sarà da ridere. Un terzo degli italiani adulti è semianalfabeta, abbiamo il più basso numero di laureati d’Europa e il più alto tasso di abbandono scolastico ( dati UE). Un paese perfetto per tutti i cialtroni che si buttano in politica. E Draghi di sicuro cialtrone non è.

Per il M5S non credo che ci saranno grosse sorprese. Può darsi che si spacchi ma mettersi di traverso ai piani di Mattarella in un periodo come questo sarà difficile per tutti, anche per la Meloni. Spendo una parola per il povero Fico utilizzato nel giro di consultazioni per prendere il tempo necessario a preparare il cartoccio.

Quindi viva Draghi e in tu u’ culu a tutti gli italiani. Amen.


Vedi la discussione






Palmares