• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Enzo Salvà

su Parlamento Italiano, non vorrei crederci!


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Enzo Salvà Enzo Salvà 25 gennaio 2021 10:27

Mi sembra più razionale che succeda come nel 2011 quando Berlusconi fu invitato (non obbligato, quello è un fake) da Napolitano a dimettersi prima di venire sfiduciato, evitare le urne in un momento finanziariamente tragico e favorire la nascita del Governo Monti. A bilancio presentato, come adesso.

Ma tutto può essere. Ai sovranisti citati ed a tutti i millantatori di soluzioni ed ital-qualcosa non credo, lì tra il dire ed il fare c’è davvero di mezzo il mare. Si sgonfieranno e con la coda tra le gambe, felici e contenti, gestiranno il tesoro. Sempre che agli italiani non torni il ricordo dei mesi gialloverdi.

Il problema: entro poco tempo di dovrà presentare il piano per aderire al "fondo" e non c’è molto tempo. Poi qualche Governatore regionale come Zaia farà finire nel silenzio e nel dimenticatoio i suoi nuovi o rinnovati inceneritori che al piano non possono accedere

Piuttosto non c’è da ridere sui beni comuni e sui servizi dello Stato: finirà tutto privatizzato e si è visto come i privati siano stati "solidali" ed "efficienti" nel supportare, nei loro settori, la reazione alla pandemia.

Comunque ci stiamo incasinando da soli, siamo ffffenomenali.

La Signora Cecioni la vedo bene,

Un Saluto

Es.


Vedi la discussione






Palmares