• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Fabiano

su Sbatti Veronica Lario in prima pagina. Giornalismo spinto troppo oltre?


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Fabiano 6 maggio 2009 13:20

Con tutto il rispetto credo che a Berlusconi non gliene possa fregare di meno di sua moglie.
Se la ritenesse importante, coltiverebbe il suo rapporto con lei come qualunque persona fa con ciò che giudica prezioso. E in privato.
Piuttosto il problema è come cavalcare al meglio una situazione disastrosa come quella economica italiana, dopo che anche il dramma abruzzese alla distanza di un mese comincia ad avere un po’ meno appeal, dopo che si sono capite le dimensioni dell’influenza maiala ( che non riempie le prime pagine come ha fatto a suo tempo l’aviaria). Anche gli USA non sono più gli stessi da quando Dabliu se n’è andato, se no si parlerebbe di Fiat almeno quanto si è parlato di Alitalia.
Siamo di fronte ad un’altra storia che ci raccontano per tenerci impegnati e noi si abbocca che è una bellezza.
La cosa che mi preoccupa però è che centimetro dopo centimetro, vedo alzare la soglia di ciò che è accettabile, di ciò che è già visto, di ciò che non fa più notizia.
Stiamo permettendo che un uomo distorca la realtà a suo servizio, e ogni giorno si spinga sempre più in basso, a dispetto di qualunque legge o del comune buonsenso.
Da parte mia non accetto questo comportamento, non lo ripeterò, lo spiegherò ai miei figli come un esempio da non imitare, e cercherò di isolarlo, proseguendo la mia marcia.
Io non me ne vado.




Vedi la discussione






Palmares