• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Andrea Flores

su App "IMMUNI": la profilatura di massa con l'alibi della sicurezza


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Andrea Flores Andrea Flores 21 aprile 2020 13:16

si, l’ho notato anch’io.

Infatti credo che questo "caos" ovvero lo SPETTACOLO di una pandemia sia orchestrato ad arte dai piazzisti di vaccini per trovare nuovi clienti, ovvero stati di dubbia democrazia che li impongano per legge (religione di Burioni). Ma anche i big dell’IT ci vanno a nozze (amazon docet). Inoltre la santa alleanza velenosa tra stati (che dovrebbero limitarli) e multinazionali del ctapitalismo della sorveglianza, è una mostruosità che si spiega solo con l’ignoranza (etimologicamente parlando) della massa della gente che non conosce la somma importanza della privacy.

Resta il fatto che, se non puniamo questa cricca di politicanti e lobbisti, rischiamo di stravolgere completamente la giovane e imperfetta democrazia italiana.

E’ triste vedere peraltro che buona parte del popolo è il primo a fregarsene della libertà, o per paura o per il lavaggio del cervello mediatico

Certo, un regime tecnocratico basato sulla tecnologia totalitaria di FB e Google è roba da film horror. Ma purtroppo per tanta gente bastano le famose 3 S del giornalismo. Quelli che per paura si installeranno IMMUNI. E moriranno magari sani ma certamente schiavi.

Amen


Vedi la discussione






Palmares