• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Enzo Salvà

su Ergenza Covid 19: E' accettabile la gestione mediatico-repressiva di un evento sanitario?


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Enzo Salvà Enzo Salvà 10 aprile 2020 11:49

<<......che porsi queste domande, specialmente in tempi bui come questi, sia importante e per questo le giriamo al lettore.>>

Le rispondo a fatica considerata la premessa:

Wow, è tutta una farsa: per una banale influenza che solo i giornaloni mainstream, opinionisti, OMS, Big Fharma e politici, dicono provocare tanti ma tanti morti. Numeri falsi ovviamente perché i morti sono sempre i soliti: cancro, infarto, stradali ecc. ebbene, siamo tutti a casa a fare i divanisti perché siamo creduloni........ nel prossimo articolo faccia notare che gli incidenti casalinghi sono aumentati.

Se uscissimo, ma non possiamo perché poche pattuglie potrebbero farci la multa, non succederebbe assolutamente niente di più che un possibile incidente da inciampo dovuto alla nostra imperizia di runner.

Flores, vada pure in giro, se trova una pattuglia incazzata nera in questi giorni, chieda a loro perché si incazzano tanto per nulla..... 

A proposito, io sono di quelli che hanno sempre dovuto continuare a lavorare, scenda a terra, glielo consiglio vivamente, se ha competenze si presenti come volontario presso il Suo Comune (si fa online oltretutto)....... quella è una libertà di valore infinito oggi.

Es.






Vedi la discussione






Palmares