• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su Coronavirus: è guerra anche alla libertà e alla privacy?


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 29 marzo 2020 19:15

Guardi Flores, sul fatto che a livello globale spiri un vento di destra autoritaria sono perfettamente d’accordo. E questo è anche il risultato dei fallimenti delle sinistre quando hanno governato.

Non sono daccordo sui lager per gli immigrati, almeno nel nostro paese, la repressione cilena in Val di Susa ( anche se sono un No Tav), il ritorno al neonazismo, che mi sembra più nel libro dei sogni di ipodotati che una probabilità reale, governo che legifera per decreto, esattamente come tutti quelli che lo hanno preceduto per un difetto nel meccanismo istituzionale, non ho mai visto soldati per le strade se non ora per l’emergenza e in alcune zone e quindi ben vengano, professori dissidenti denunciati (?!), precisare cosa si intende per "dissidenza",..... per non dire del seguito che mi sembra francamente improponibile.

Anche se, qualora il paese non riuscisse ad uscire in un tempo ragionevole da questa situazione emergenziale, indubbiamente la tenuta sociale sarebbe a rischio. 

Lei mi sembra sostanzialemente un pessimista con tendenza alla percezione complottistica su ogni cosa. E’ vero che viviamo in un mondo sporco ma insomma.....

Comunque dialogo interessante.

saluto


Vedi la discussione






Palmares