• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su Coronavirus - Italia sotto embargo e popolazione bloccata. Qualcosa non torna...


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 6 marzo 2020 00:06

A corredo Salvà, riferisco l’odierna uscita della Giorgina Meloni che, rompendo il bon ton falso come un soldo bucato e ad uso smarcamento dal " capitano " verde ( o forse capitone verde), al quale nel contempo sta facendo bellamente le scarpe, se ne esce con un edificante giudizio sul governo Conte, definendolo " criminale". Testuale e offerto come gentile cadeau ai media nazionali. Alla faccia della coesione nazionale di fronte ad una emergenza come questa. Il lupo perde il pelo ma non il vizio e l’anima fascistella prende il sopravvento.

Nel frattempo tale Romeo, noto esponente di spicco della Lega e assiduo frequentatore di studi televisivi (La 7 in primis), nella trasmissione su rete 4 di Del Debbio di stasera, pretendeva che fosse tributata alta riconoscenza da parte di tutti gli italiani alla epica condotta degli amministratori lombardi e veneti (tutti quelli ovviamente leghisti), in questi frangenti di sofferenza. Volendo adeguarmi allo stile salvinimeloniano, verrebbe da dire grazie di che ? Per averci appestato tutti, visto che i focolai sono tutti partiti da casa loro, ovvero dalle contrade amministrate dalla Lega ?. Ma mi guardo bene dal farlo o perfino pensarlo perché qualcuno mi giudicherebbe, e giustamente, un fancazzista come loro. 

Ribadisco la mia convinzione, sempre più consolidatasi nel corso della crisi sanitaria in corso, che se il paese cadesse nelle mani del duo Salvini Meloni sarebbe il reset finale. Un paese che esce dal ventennio berlusconiano con tanto di post rigoletto renziano, non resisterebbe un solo minuto di più. Mi auguro che la maggioranza degli italiani abbia un pò di buon senso. Ma sono pessimista.

Un caro saluto a Enzo ed Emilia.


Vedi la discussione






Palmares