• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Enzo Salvà

su Italia tanto al chilo. Ignoranza o malafede?


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Enzo Salvà Enzo Salvà 30 novembre 18:39

paolo, io non vedo molta TV e quel poco è sconcertante, te ne do atto. Sono spesso in macchina e ascolto le cronache parlamentari alla radio: troppe volte è imbarazzante anche solo ascoltare i nostri rappresentanti, ma tralascio, non credo che gli italiani ascoltino granché: nel mio Comune, coloro che assistono ai Consigli Comunali sono 2/3 su 15mila e coloro chi si interessano nei giorni successivi attraverso le riprese postate sui motori di ricerca, sono pochissimi. 

Il punto invece, "ignoranza o malafede": tu fai una cronaca ma sei chiaro . 

E se aggiungessi "assuefazione" e conseguente rassegnazione? Io spero di non vedere forconi, spero e mi attendo che i nostri rappresentati si votino alla dignità ed all’onore di persone che si mettono al servizio dei cittadini trascinando questi ultimi a conoscenza e discernimento,

troppo ottimista? allora si cambino nuovamente i rappresentanti: se il primo cambiamento politico epocale è stato, secondo me, infelice, si butta nel cestino e si passa ad altro. Chi? Non so abbastanza di politica partitica, so che non sarò mai qualunquista, so di temere "le tifoserie" fac-simile di quelle calcistiche e so che per cambiare bisogna capire......altrimenti serve a poco, ma non prendere posizione non votando per sconforto, è anche peggio.

Un Saluto

Es.


Vedi la discussione






Palmares