• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Enzo Salvà

su Le Sardine e il paradosso della tolleranza


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Enzo Salvà Enzo Salvà 24 novembre 2019 18:51

paolo, non faccio parte della redazione nonostante qualcuno lo abbia scritto. Non so nulla del tuo post ma, nel merito dei commenti che scompaiono, alcune regole per chi scrive sono: 

- Proponi solo articoli originali dei quali sei l’autore. Se proponi un articolo di altri o una traduzione accertati di avere l’autorizzazione dell’autore;

 Se riporti un dato o una dichiarazione metti un link che lo conferma;

- Cita tutte le tue fonti;

Se guardi i commenti a questo articolo ti accorgi che i pastoni sono copiati, probabilmente anche contro le regole del copyright, senza autorizzazioni, senza link di conferma, fuori tema. 

Ognuno la pensi a modo suo, sia chiaro, ma commenti nel merito: rileggi quanto scrive Fabio Della Pergola, leggi i commenti e dimmi se chi commenta cerca un confronto tra idee diverse o è un "disturbatore". 

E’ chiaro che dei disturbatori non ci si libera, non puoi andare a fare casotto a casa loro, ed allora, controvoglia, applichi: «l’intolleranza nei confronti dell’intolleranza stessa è condizione necessaria per la preservazione della natura tollerante di una società aperta».

Un Saluto

Es.


Vedi la discussione






Palmares