• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Enzo Salvà

su Sgambettare Salvini e il suo progetto, please


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Enzo Salvà Enzo Salvà 13 agosto 2019 11:27

perché la sinistra è sempre infognata in quel modo: credo sia uno dei misteri gloriosi rivolgiti ad un prete, hai visto mai.

Ieri leggevo di Calenda: Renzi ha i parlamentari ma non ha più la base, sarei portato a credergli. Il che significa che in caso di elezioni, nelle sezioni PD si andrà alla conta e si sceglieranno i candidati. Potrebbe non succedere e se ne va prima: sospetta una debacle per sé? Si potrebbe chiederlo a lui.

Troppe parole in giro .......

La finanziaria: dirlo è facile si è già visto come è andata a finire nel 2018, 2,4 no 2,04, crescita 1,5 minimo, ma forse anche meno, 23 miliardi di clausole di salvaguardia più 2 già congelati.

I soldi per i navigator non ci sono quindi facciamo il RdC alla rovescia pur di farlo,

i Soldi per quota 100 non ci sono quindi non sblocchiamo il turn over e a fine di quest’anno ci ritroviamo PA Scuola Sanità Polizia allo sfascio, 

Decreti Sicurezza che staranno in piedi il tempo della Corte Costituzionale ma se la Lega vince le elezioni, finiamo dritti sparati di fronte alla Corte dei Diritti dell’uomo e a dover rendere conto di tutti i Trattati cui stiamo trasgredendo, vuoi scommettere...? 

senza contare un sacco di altre amenità.

La Lega, se vince, si calerà le brache come i 5S hanno fatto con loro. 

Lasciate fare a Mattarella...! e lasciate stare il PD (ma guarda cosa mi tocca fare)

Un Saluto

Es.


Vedi la discussione






Palmares