• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Redazione

su Mare Jonio, ai ragazzi e alle ragazze della nave: grazie!


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Redazione Redazione 25 marzo 2019 16:23

Caro Paolo, la nostra redazione non "censura".

Quello che è surreale, a nostro avviso, è che un commentatore anonimo che, con lo stesso IP pubblica commenti diversi con nomi diversi, dove appaiono frasi tipo questa: "Purtroppo, si tratta di una cultura tribale (quella africana, ndr) primitiva, basata sulla sopraffazione, che vede l’Europa come mucca da mungere, e pure con diritto.", venga considerato un argomento da dibattito valido e non una frase razzista. 

Se usassimo questi toni e questo tipo di giudizio e lo applicassimo a italici esempi, resterebbe ben poco, di tutte le culture conosciute. 

AgoraVox rispetta la diversità di opinioni e infatti moltissimi commenti, anche profondamente in disaccordo con gli autori, così come articoli radicalmente in disaccordo tra loro, vengono pubblicati. 

Il razzismo e i toni violenti non li teniamo, non ce n’è bisogno, non qui: riteniamo che abbiamo già abbastanza spazio.

Poi problemi tecnici, errori umani e tutto il resto fanno sì che ci si possa sbagliare, si possa non vedere tutto, si possa non vedere subito, si possa giudicare male.

Ma i principi con i quali lavoriamo sono sempre gli stessi, da anni. E la presenza di tanta diversità su questo sito ne è la prova. 

Grazie per la partecipazione e la costanza con cui animante AV. 

Cordiali saluti. 


Vedi la discussione






Palmares