• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Persio Flacco

su Il sequestro dello scuolabus


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Persio Flacco 22 marzo 22:10

Beh, qui però la malafede c’è. 

L’autista del bus ha dichiarato che intendeva fare una strage per "Fermare le morti nel Mediterraneo" e "continuava a dire che le persone in Africa muoiono e la colpa è di Di Maio e di Salvini", secondo le dichiarazioni rese dai testimoni.

E chi sono quelli che continuano ossessivamente a rivolgere esattamente accuse a Salvini e al Governo se non i francescani col saio degli altri che si definiscono di "sinistra-sinistra"? 

Chi, se non le Maria Antonietta pittate di rosso, ha sistematicamente ignorato il disagio popolare di fronte al degrado sociale e umano indotto da frotte di immigrati abbandonati a loro stessi, rispondendo sostanzialmente "sono a disagio? Cambiassero quartiere" o, peggio: "sono rigurgiti razzisti"? Per forza che poi il popolo si incazza e vota chi lo ascolta.

Avete fornito voi, caro Pignata, gli anabolizzanti a Salvini, e la cosa mi ricorda quando l’ultrasinistra, oggettivamente alleata con servizi deviati, Stay Behind, USA e fascisti stragisti, hanno sbarrato il passo al PCI verso il Governo in nome del "rosso che più rosso non si può".

Oggi siete alleati del Capitale globalizzato, che usa la massa di sottoproletari africani per abbattere il costo del lavoro e dissolvere quel poco che resta della coscienza di classe conquistata con sangue e sudore in decenni di storia del Movimento Operaio.

Siete il peggio del peggio, caro Pignata.

La lascio con un brano che definireste fascista, nazionalista, sovranista, populista!

https://www.youtube.com/watch?v=knzDT7-7HEg


Vedi la discussione






Palmares