• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Enzo Salvà

su Emergenza maltempo: fa discutere la politica in Italia


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Enzo Salvà Enzo Salvà 6 novembre 2018 17:36

Non scherziamo, questo teatrino lo vediamo da sempre: a parole politiche supermegagalattiche al momento della catastrofe, abusi e condoni qualche tempo dopo  leggi Ischia  inserita in un decreto che non c’entra nulla. Speculazione ed abusivismo addirittura in aree protette, parole tante poi campa cavallo che l’erba cresce, intanto il Comune ti allaccia acqua/luce e gas e magari anche alla fognatura. Ci deve pensare una ulteriore catastrofe a fare pulizia ma i cittadini italiani che ora donano e si scandalizzano poi si lamentano addirittura della raccolta differenziata. Per non parlare delle opere delle Istituzioni italiane e dimenticando le condizioni dei territori terremotati e le politiche "antisismiche"

Se i Verdi in Italia, in quanto partito, non riescono a contare, avranno pure incapacità politica e comunicativa, ma agli italiani, di casa loro, interessa solo se ci sono soldi da ricevere e nessun disturbo. 

Bonelli cita il Veneto e Lei parla delle proposte M5S: Bonelli ha ragione e sono tanti i comitati che hanno reagito anche per via giudiziaria, i 5S, in Veneto, hanno parlato, parlato, parlato........ poi si sono "leccati" per benino gli imprenditori che non vedono l’ora di cementificare ed asfaltare tutto. 

Mi spiace ma se ascoltiamo la nostra trinità governativa, non avremo altro che la replica delle puntate precedenti. 

Un Saluto

Es.


Vedi la discussione






Palmares