• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Emilia Urso Anfuso

su Le regole del razzismo


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Emilia Urso Anfuso Emilia Urso Anfuso 11 settembre 2018 17:16

Se Lei, invece di slanciarsi in sterili commenti contro il mio articolo, lo avesse letto e compreso ciò che ha letto, avrebbe persino scoperto che ho scritto chiaramente come le leggi razziali, in Italia, fossero CONTRO GLI EBREI


Oltre ciò: giudicare - attraverso la lettura di un singolo articolo - una giornalista, è limitante. Per chi lo fa.

Da anni e anni mi spendo per sostenere gli italiani, i loro diritti negati e contro una politica - tutta - che, palesemente, sta "al potere" (terribile ossimoro in una Repubblica che, solo sulla carta, è a regime democratico) al solo scopo di negare diritti alla popolazione.

Ma, altrettanto palesemente, tutto questo agli italiani...piace. Siamo ancora troppo ricchi, per manifestare davvero dissenso contro un sistema che, tutto sommato, sta benissimo a tutti. Recentemente è stato pubblicato un mio nuovo libro, dal titolo inequivocabile: "Manuale del rivoluzionario 3.0".

Peccato che, i veri tempi bui, stanno per arrivare. Poco tempo fa fu pubblicato un mio articolo sul tema del Quantitive Easing che sta per dirci addio...Vedrete, come si campa davvero male, in una nazione come questa. CdP (Cassa Depositi e Prestiti) è un ottimo strumento per comprendere la vericidità di quando affermo che l’italiano medio, tutto è, tranne che povero in canna.

Saluti.

Vedi la discussione






Palmares