• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di FABIO

su Un vigile spara in piazza a Napoli. Una città anestetizzata


Vedi tutti i commenti di questo articolo

FABIO 24 aprile 2009 19:23

Purtroppo mio malgrado devo costatare un’ennesima volta la strumentalizzazione dei media per distorcere la cronaca napoletana.
Sinceramente credo ch il sig. Sorrentino dovrebbe informarsi bene prima di scrivere certe cose e muovere accuse ad un agente di polizia.
IO ERO PRESENTE, infatti partecipavo come comparsa allo spot, e i fatti raccontati nn sono proprio andati così.
Infatti i due ragazzini (se cosi possiamo chiamarli) nn si sono fermati all’ALT imposto del Vigile, il quale usava toni decisi, per intimare ai due delinquenti di fermarsi e far proseguire i lavori per lo spot, allorquando uno dei due afferrava un casco e colpiva in pieno volto l’ufficiale di polizia dandosi alla fuga e superando il blocco.
e’ stato allora che il Vigile, FERITO inseguiva i due malviventi (che credo essere anche minori) ed esplodeva un colpo in aria e uno palesemente verso il basso mirando alla ruota del motociclo, COSì COME PREVISTO DALLA LEGGE IN TEMA DI AGGRESSIONE E FUGA A PUBBLICO UFFICIALE.
Quindi, caro giornalista, ti invito a raccontare i fatti con un pò più di imparzialità. NON PUOI FAR PASSARE UN TUTORE DELLA LEGGE, NEL PIENO DELLE SUE FUNZIONI, COME UN ASSASSINO E 2 MICROCRIMINALI COME 2 RAGAZZI NORMALI CHE HANNO RISCIATO LA VITA PER UN RAPTUS DI FOLLIA DI UN AGENTE.
RIFLETTA, E LO FACCIA TUTTA LA STAMPA
RESTO A SUA DISPOSIZIONE PER QUALSIASI CHIARIMENTO.
SALUTI


Vedi la discussione






Palmares