• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Enzo Salvà

su Emergenza razzismo, fascismo e populismo | "I barbari non sono arrivati adesso"


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Enzo Salvà 4 agosto 2018 23:49

No, Lei Sig. paolo ha torto, intanto un fatto non elimina gli altri, Il peggio è trovare gente che si sofferma sul padre PD di uno o il padre dell’altra. La vicenda Osakue non cambia nulla rispetto al clima di inciviltà che monta in questo paese.

In secondo luogo un Ministro vuole abrogare una legge antirazzista, prima ancora che antifascista asserendo: ’che si è trasformata in una sponda normativa usata dai globalisti per ammantare di antifascismo il loro razzismo anti-italiano’. (fonte Ansa)

Lei giri pure le cose come Le pare, il detto resta. Questo ha detto un Ministro. Lei lo difende tentando di nuovo il giochetto "della luna e del dito che la indica" che dire......!

Il messaggio lanciato da questo Ministro e da tutto il Governo è: fate pure, a noi questa legge dispiace, se qualche magistrato la applica, noi siamo con voi.

E’ ipocrita affermare una qualche sincronicità: le due cose sono distinte nella legge: Art.1 § 1 a-b - diversi e distinti dal § 2, e Art.3 che addirittura non cita il fascismo.

Es.



Vedi la discussione






Palmares