• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su Marco Travaglio ha ragione: una legislatura da sciogliere (nell'acido...) - #iostocontravaglio


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 31 dicembre 2017 11:40

Travaglio, piaccia o non piaccia, è un bravissimo giornalista. Su questo non ci piove. Semmai il problema sono quelli che si travestono da giornalisti per fare altro.
Che la signora Annibali si sia candidata nel PD credo non freghi a nessuno, cosi’ come non mi meraviglio assolutamente del fatto che Renzi sfrutti la triste vicenda personale della Annibali per attaccare la sua spina nel fanco. Renzi si attacca a tutto, in attesa (speriamo ) che si attacchi al tram.
Mi sorprende invece, e non poco, che una brava giornalista (indipendente) come Emilia, che stimo e seguo da anni, si trovi d’accordo con Travaglio " per una volta " (?!!). E perché non due o tre o forse quattro ?. Che non significa ovviamente essere d’accordo su tutto quello che dice o scrive, ci mancherebbe.
Come si fa, in un paese infestato da politicanti pentolari ( vedi il sopra citato), fraudolenti erotomani compulsivi che usano la politica per scopi personali, cinque mafie ufficialmente registrate + Chiesa cattolica con quello che ne deriva in termini di laicità dello Stato, ad essere d’accordo con Travaglio solo "per una volta" ?
Anche non volendolo è impossibile.
Un caro saluto.
Paolo

 


Vedi la discussione






Palmares