• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di GeriSteve

su Migranti | "Salvare vite umane: non possiamo permettercelo": le dichiarazioni del senatore PD, Stefano Esposito


Vedi tutti i commenti di questo articolo

GeriSteve 13 agosto 2017 20:17

che squallore di articolo!


Già il fatto di usare l’espressione "darwinismo sociale" è squalificante, in quanto si tratta di una non-teoria (Darwin poi non c’entra proprio niente), inventata per fare stupidi dibattiti ideologici. Come quegli ignoranti che accusavano Darwin di sostenere che gli uomini discendessero dalle scimmie attuali.

L’anonimo autore poi accusa il partito PD di essere "infame". La parola infame è un insulto che i mafiosi rivolgono a chiunque collabori con la polizia (non importa se per sete di giustizia o per interesse). Che cosa vorrà mai dire che un partito è infame?

Che ce ne frega poi se l’autore è coetaneo del senatore Esposito e che si vergogna immensamente per questo fatto del tutto inessenziale?

Parlando di età: non sarebbe il caso che l’autore crescesse un po’ e si rendesse conto che sempre esistono azioni che una società o uno stato non possono permettersi?

Parlando seriamente: è possibile non rendersi conto che questo buonismo estremo è esattamente ciò che serve alle mafie delle migrazioni per proseguire nei loro lucrosi traffici?

GeriSteve


Vedi la discussione






Palmares