• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Mauro

su Alitalia: qualcosa si muove. Lo sciopero nazionale dei trasporti ha funzionato eccome


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Mauro 23 giugno 2017 01:01

La cosa a cui dovresti pensare, caro David, é perché ti viene in mente il lavoratore Alitalia e le ipotetiche sovvenzioni ogni volta che prendi un volo e non ti viene in mente invece dei 110 milioni di euro che il Governo Italiano ha dato nel solo 2016 (sotto forma di contratti di co-marketing furbamente secretati) usando i soldi pubblici delle Regioni.

Perche all’italiano medio viene in mente solo la hostess Alitalia e mai le low cost estere che non pagano un centesimo di tasse in italia? Perche non pensate come mai solo in Italia le low cost sono entrate nel traffico nazionale fino a toccare punte del 51% mentre nel resto d’europa é gia tanto se arrivano al 13%. Chi ci mangia?

Ma veramente pensate che andare a Londra da Roma al costo di 1€ sia fattibile? Il resto lo prendono dai cittadini italiani sotto altre forme di pagamento. Eppure pensavo che gli italiani fossero furbi, invece sto scoprendo che vivendo male sperano che tutti vivano male, perche l’invidia é una brutta bestia. UNITI SI VINCE SEMPRE CARO ITALIANO MEDIO E LORO LOTTANO ANCHE PER I TUOI FIGLI CHE IN QUESTO PAESE NON HANNO FUTURO.

Quando vedete uno sciopero in qualsiasi comparto, invece di sbraitare dovreste pensare che qualche lavoratore ha qualche problema e che quell’azienda se ne infischia


Vedi la discussione






Palmares