• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Iaia Leone

su Metodo Di Bella: libera nos a malo


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Iaia Leone Iaia Leone 23 marzo 2016 11:34

Sulle sentenze dei giudici in Italia ci sarebbe da aprire un capitolo enorme. Basta ricordarsi dei rimborsi imposti per danni da vaccino trivalente, sulla base di una truffa conclamata. 


Non ho detto che le persone non hanno elementi per poter decidere come curarsi: ho detto che gli studi e i messaggi forniti dalla Fondazione Di Bella non li sono e questo è evidente. Poi lei mi dice che preferisce basarsi sulle testimonianze di altre persone e questo è sacrosanto. Forse è quello che farò/farei anch’io da ammalata di cancro -ognuno di noi sa che le probabilità di ammalarsi sono altissime, quindi chi non si sente coinvolto in questi dibattiti? Nessuno. 

Se però chi si cura con il MDB continua a basarsi su testimonianze e non su statistiche, dati o studi (che no, non ci sono e se ci sono non sono completi, attendibili, esaustivi), deve purtroppo accettare che non ci sia dialogo con la comunità scientifica -non solo italiana, ma internazionale. E questo rende inutili e sterili tutti gli attacchi all’oncologia e a quei medici che lavorano quotidianamente con i protocolli ufficiali, perché li si accusa di cose che poi gli stessi medici della Fondazione fanno. Questo lo trovo profondamente disonesto e incoerente. Tutto qui. 

Vedi la discussione






Palmares