• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di zora

su Metodo Di Bella: libera nos a malo


Vedi tutti i commenti di questo articolo

zora 23 marzo 2016 11:25

Ilaria, il punto invece è proprio quello ,
lei si chiede se fosse paziente o se dovesse intraprendere la cura non avrebbe , secondo lei , elementi a sufficenza per poter decidere ..
Lei o chiunque ovviamente.
Ecco , a questo suo questito rispondo ..
se lei ritiene di non avere elementi a sufficenza... allora faccia come crede !!

Non abbia però la pretesa e l’arroganza di porre questi interrogativi per il bene del paziente , che poi saremmo noi ...

Non abbiamo bisogno della sua tutela o compassione e soprattutto non siamo degli sprovveduti ad aver intrapreso questa cura senza i presupposti che menziona .. e sinceramente ora e lei ad offendere tutti i malati che si stanno curando

Sappiamo quello che stiamo facendo e ancora una volta le dico che sono i risontri strumentali a confermare le nostre scelte .

Una Pet negativa non è sensazionalismo ma un un riscontro oggettivo , non le basta ? .. pazienza , ce ne facciamo una ragione ..

Le persone si ammalano e in quel momento devono fare delle scelte sulla base del loro portafoglio e dela loro curiosità, i riscontri oggettivi sono di persone guarite che raccontano la loro esperienza all’interno dei gruppi dove vengono pubblicate anche le cartelle cliniche , si è liberi di crederci o meno, non si ha tempo di laurearsi in fisiologia per poter fare una scelta razionale .
Quando mi proposero la Chemio si sono limitati a farmi firmare 2 fogli di informativa che sostanzialemente esentava i Medici da qualsiasi responsabilità legate a possibili controeffetti da farmaco , e Dio sa quanti siano gli effetti collaterali ..
 Si fanno richiami alla scienza e al metodo , ma gli esami strumetali sembra non ne facciano parte quando sono a favore del Metodo Di Bella .

Non abbiamo di certo bisogno del diritto di scelta consapevole NOI ..
Se proprio si sente una Robin hood dell’oncologia, si batta per il diritto di cura.
Non è curioso che la cura Di Bella venga imposta a rimborso dalle USL sulla base di sentenze emesse da Giudici che sicuramente intervengono a fronte di riscontri oggettivi ?

Le sentenze vengono emesse dopo la perizia di esperti MEDICI che giudicano gli esami strumentali dei soggetti che chiedono il rimborso dei farmaci della cura Di Bella, su questo no si esprime ?

Anche queste sentenze potrebbero essere elemento di attenzione da parte di chi deve scegliere come curarsi ..

Non possiamo pretendere di sovvertire l’intero sistema delle sovvenzioni , della raccolta fondi , delle associazioni che girano intorno al mondo dei Tumori , non siamo civilizzati fino a quel punto , però non mi si venga a dire che nell’era dell’informazione le persone non hanno elementi per poter decidere come curarsi ..


Vedi la discussione






Palmares