• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Bruno Zanella

su Metodo Di Bella: libera nos a malo


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Bruno Zanella 22 marzo 2016 19:23
«reclamando l’importanza di ben informarsi e di riportare i contenuti con accuratezza (cosa che tra l’altro ho fatto). Invece se una giornalista professionista, dunque PAGATA per SCRIVERE un articolo, scrive di un signore che è UN MEDICO quando medico non è, la cosa non la scandalizza? La differenza qual è?»
Conosco la giornalista in questione per averla seguita per anni. Quindi non è un episodio che mi può far cambiare idea. In ogni caso un giornalista può verificare se uno è laureato in medicina in Italia mentre diventa più difficile farlo se si è laureato all’estero. Diciamo che si è fidata... non doveva farlo? Forse... 
Non faccio più parte del gruppo MDB per esaurimento di energie, dopo esserne stato attivo partecipante sin da quando, ai bei tempi, era frequentato da oncologi, pediatri, esperti in farmacologia, psicologi e quant’altro con i quali si discuteva apertamente. Ecco perché ho detto che ci vogliono anni per capire e giudicare, ma sopratutto occorre essere ammalati di tumore per capire veramente. Il gruppo ha anche un carattere semiufficiale e serve principalmente di sostegno agli ammalati, sia morale sia informativo, al livello che consente la preparazione dei partecipanti del periodo.

Vedi la discussione






Palmares