• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Iaia Leone

su Metodo Di Bella: libera nos a malo


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Iaia Leone Iaia Leone 22 marzo 2016 18:38

Trovo egoistico dire mi bastano gli esami che faccio ogni 6 mesi a darmi delle conferme oppure Che Non ci sono prove scientifiche al riguardo ? Ha frequentato il gruppo e ha visto di persona casi di successo , penso che siano più che una prova scientifica. A lei bastano, ma a tante altre persone che non conoscono il protocollo o i suoi risultati no. 

Le critiche mosse contro la medicina diciamo ufficiale sottolineano proprio una mancanza di chiarezza degli oncologi, l’esistenza di giri di interesse e l’utilizzo di statistiche o dati falsati. Quindi perché chi lotta per sdoganare il MDB non lotta anche per un comportamento diametralmente opposto a tutti quei comportamenti che vengono condannati? Per cui diciamo innanzitutto disponibilità di dati, chiari e esaurienti; apertura al confronto e al dialogo con la comunità scientifica; sistematica revisione dei risultati ecc. ecc. 
Le migliaia di pubblicazioni su ogni singolo elemento della cura non c’entrano con il MDB. Gli studi devono essere fatti non sulle singole sostanze, ma sulla sinergia con cui agiscono; perché altrimenti non stiamo parlando di studi specifici sul Di Bella, ma di studi su ocreotide, somatostatina, ciclofosfamide, che sono ovviamente oggetto di innumerevoli ricerche. Poi per esempio un’altra cosa che mi chiedo è: ok, in Italia la sperimentazione è finita male e è stata falsata; all’estero cos’è successo? Perché so che fuori dal nostro paese in tanti hanno seguito la vicenda, quindi sarebbe interessante e scientificamente importante sapere chi nel mondo ha dato seguito alle ricerche di Di Bella. 

Sono solo spunti, ma magari ha contributi a proposito.

Vedi la discussione






Palmares