• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Fabio Della Pergola

su Migranti di oggi, ebrei di ieri


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Fabio Della Pergola Fabio Della Pergola 22 settembre 2015 13:44

Grazie per l’interesse. Sul governo Netanyahu non mi pronuncio; ha già date ampie dimostrazioni di quello che è, anche se va ricordato che la Siria, come il Libano, sono paesi tuttora in stato di guerra con Israele e questo può aver influenzate certe decisioni. Peraltro il recente incontro Putin-Netanyahu sembra aprire prospettive inedite nel panorama mediorientale. Da notare che la Soda Stream, nota per essere stata boicottata avendo avuto uno stabilimento nella West Bank, si è offerta proprio oggi di dare lavoro a mille profughi siriani.

Sul mutismo delle comunità ebraiche italiane invece non sono affatto d’accordo con quello che lei scrive. Per quello che ne so io le espressioni di solidarietà e le azioni, anche fattive, verso l’accoglienza dei profughi sono state ampie. Ma le comunità ebraiche comunicano attraverso i propri media, che non tutti conoscono e seguono. Lei lo fa?


Vedi la discussione






Palmares


https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor