• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su Il meglio di Renzi e perché non lo voto


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 23 maggio 2015 09:06

No caro Gottardo M5S+ Grillo (Casaleggio) è una offerta politica che non mi interessa perché sono sicuro che porterebbe questo paese a sbattere ancora peggio di ora.
Concordo invece sulle indubbie difficoltà di un movimento di protesta che diventa partito in quattro e quattrotto con i numeri che ha preso ,ma la qualità di chi pretende di diventare classe politica dirigente , se c’è , dopo tre anni di rodaggio deve venire fuori ,non si possono aspettare le calende greche .
Grillo è servito per il lancio ,vero , ma il lancio ora è strafinito ,adesso Grillo è una palla al piede .
Per contrastare il Renzi di ieri sera su La7 da Mentana ci vuole ben altro che un comico spompato e demagogo che frulla sacro e profano con la leggerezza di un bischero . Non mi interessa chi ciancia per i click sul blog ,pretendo qualità e senso di responsabilità.Se non capisci che dalla fase di denuncia e protesta ora bisogna passare a quella responsabile di governo del paese ,compi due errori madornali ,uno strategico ed uno di sottovalutazione dell’elettorato .Il M5S non è percepito come una alternativa politica a Renzi . Ma non ti accorgi che gli italiani stanno cercando alternative a Renzi del tipo riedizione della " sinistra " oppure ricostituzione di una " destra ",come se il M5S non esistesse ,come se fosse scontato che questo è e rimarrà un fenomeno fine a se stesso . Non ti suggerisce nulla ?Ti sembra normale ?
Quindi o da crisalide diventate farfalla o morite nel bozzolo .
ciao


Vedi la discussione






Palmares