• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su Il meglio di Renzi e perché non lo voto


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 22 maggio 2015 19:38

 Mi dispiace contraddirti caro Gottardo ma il sottoscritto è assolutamente sempre consapevole ed è proprio per questo che non vota . Votare è un dovere civico se l’offerta politica , se non proprio convincente quanto meno rientra nei limiti della decenza ,altrimenti diventa solo connivenza o clientelismo.E guarda che anche il non voto è espressione di una scelta politica .

Quindi nessun lamento e nessuno sfogo ,caro amico imbevuto di buoni propositi ma con scarso senso della logica e della razionalità .Quando ci sarà un’offerta politica che mi convincerà andrò coerentemente a votare .Intanto uso il mio diritto (finche potrò ) di dire quello che penso ,senza padri o padrini ad imbeccarmi .Semmai l’unico dispiacere è vedere che l’unico partito che potrei votare è nelle mani sbagliate .
Quindi intona pure la canzoncina che ti pare ,la realtà però è tutta li’ a dimostrare la vostra insussistenza ,caro il mio "costruttivo" alla ricerca del consenso totale .Siete (o meglio eravate ) la prima forza politica italiana e vi siete ritagliati un ruolo marginale di comprimari ,del tipo leghisti della prima ora ,in attesa del colpo grosso , della catastrofe totale , del big bang del sistema . Aspetta e spera caro il mio grillino , magari il tempo sarà galantuomo .Chissà !
ciao


Vedi la discussione






Palmares