• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Balboa

su La voglia di comunicare di chi ha perso tutto


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Balboa 16 aprile 2009 12:44

Vista la grande mole di notizie che arrivano a tv e giornali (soprattutto su fatti di questa rilevanza) e normale che si faccia una cernita su cosa dare "in pasto" a chi ne usufruirà.
Le notizie poi vengono anche esposte in certo modo,o non esposte,a seconda dell’orientamento politico (tacito o esplicito) della testata giornalistica.
Che i blog e i social networks diano sfogo ma soprtattutto una voce importante a chi vuole dire la sua è una grande cosa positiva che un mondo globale e in diretta ci permette!
Balboa (giovanipensanti.blogspot.com)


Vedi la discussione






Palmares


https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor