• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su La NSA rintraccia i cellulari anche da spenti


Vedi tutti i commenti di questo articolo

25 febbraio 2015 17:50
STEALTH-PHONECellulare Nokia 5000-D2 non intercettabile con criptaggio smsSegnala ogni tentativo di intercettazione e intromissione estranea!

Per la sicurezza delle proprie conversazioni telefoniche, il cellulare Stealth Phone è quanto di meglio si possa trovare sul mercato, perché consente di aggiungere un elevato livello di protezione, salvaguardando dai rischi di intercettazione ormai sempre più comuni quando si usa un cellulare non protetto. A differenza di un cellulare criptato che interviene sui dati voce, codificandoli e rendendoli incomprensibili ad un eventuale ascoltatore esterno, il cellulare Stealth Phone protegge invece la telefonata stessa, rendendo non rintracciabile il telefono, e la vita impossibile a chi volesse ascoltarla.

Questo risultato viene ottenuto grazie al cambio del numero IMEI (codice identificativo comunicato alla cella dell’operatore telefonico), ma soprattutto grazie a un elaborato algoritmo di analisi della rete telefonica alla quale si è collegati. Le intercettazioni telefoniche possono avvenire sulla base del numero IMEI o del numero telefonico. Dunque, nel caso in cui per l’intercettazione venga utilizzato il numero IMEI per l’aggancio, cambiare scheda SIM non vi sarà di alcun aiuto, in quanto è l’apparecchio stesso ad essere intercettato.

In definitiva, avendo la possibilità di modificare il codice IMEI si ottiene il medesimo risultato di un effettivo e reale cambio di cellulare. E non è tutto. Lo Stealth Phone di Endoacustica vi avviserà immediatamente, mediante un messaggio a display con vibrazione, quando qualcuno cercherà di intercettarvi. 


http://www.endoacustica.com/dettagl...

Vedi la discussione






Palmares