• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Il Gufo

su Robin Tax: in morte di una gabella italiana


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Il Gufo 12 febbraio 2015 22:16

Bell’articolo.
Sorprende l’ingenuità con cui un commentatore attento scrive "Il fatto che sia arrivata una sentenza del genere autorizza un barlume di speranza per l’avvenire."
La sentenza si deve esclusivamente allo strapotere delle lobby energetiche operanti nel paese, comprese quelle stataliste, e fa presagire (per usare un eufemismo) una permanente dittatura oligarchica di quegli attori economici.
Come peraltro si evidenzia commentando le motivazioni, economicamente e legalmente fantozziane, che accompagnano il dispositivo ("siccome salterebbe il bilancio dello Stato la sentenza potete applicarla tra un po’". "Com’è umano Lei...").
Regards


Vedi la discussione






Palmares


https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor