• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Ho 23 anni e sono capace di intendere e di volere


Vedi tutti i commenti di questo articolo

3 febbraio 2015 17:45

purtroppo il mio cellulare ha deciso di non mostrarmi i vostri differenti nickname. In ogni caso, rispondendo pluralmente vi dico che: si vivo nel mondo delle favole e per questo sono ancora piena di speranza, e forse posso anche ammettere che non svanirà mai; io in Mattarella credo fermamente, sia in lui che nelle sue azioni passate e presenti, spero di non dovermi ricredere; non farò causa a nessuno in merito a commenti espressi, neppure fra qualche anno, poichè credo fermamente nella libertà di stampa e di espressione. In sintesi, quantomeno, mi felicito per l’entusiasmo con cui avete deciso di approcciarvi a quanto ho scritto.

Cara Alba,

grazie per l’apprezzamento riguardo al nostro entusiasmo. Forse però entusiasmo non è il termine più corretto per indicare persone che magari sono incavolate...

Sei un po’ avventata e un po’ confusa: non puoi dire "vivo nel mondo della favole", seguito da "credo fermamente in Mattarella" (e perché?) e subito dopo "spero di non dovermi ricredere". I tre concetti collidono e altalenano tra ironia e concretezza. Insomma: buttati meno a pesce morto, se il telefonino non ti fa vedere i nickname (non ci credo molto) fai più attenzione. Ti hanno trattata non troppo male oggi, ma c’è in giro gente più cattiva. Comunque, auguri; se scriverai ancora articoli sentirai il polso delle persone direttamente, che è cosa diversa dal mondo ideale educato e abbastanza falso che ci viene sovente presentato.


Vedi la discussione






Palmares