• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Veronica Panarello, colpevole fino a prova contraria


Vedi tutti i commenti di questo articolo

5 gennaio 2015 16:04

Non vi siete accorti che questo caso cd"Stival"è praticamente la fotocopia di quello di Cogne dove era diciamo,protagonista,AnnaMaria Franzoni?
Infatti anche in questo caso le"indagini"vennero effettuate,ben dopo il casino compiuto dall’intervento dei paramedici che scombussolò tutta la cd"scena del crimine"impedendo poi alla scientifica di operare al meglio?
Riporto qui le analogie:
1)Assoluta mancanza di un movente plausibile,x la Franzoni,a parte un indefinito ma simile raptus omicida a quello della Panarello ma senza alcun riscontro né psicologico/criminale nè giuridico.
2)Tempistica dell’omicidio ridottissima,in entrambi i casi ma,risolta(x così dire)da parte dell’accusa con la eventuale partecipazione di un fantomatico complice,in entrambi i casi?
3)Nessuna arma del delitto mai trovata,a parte x la Panarello con la diatriba della fascetta x elettricista sì oppure nò,mah,comunque le fascette che conosco io o che ho usato,NON sono lunghe a sufficienza x strangolare nemmeno un bambino,ovviamente se usate singolarmente e non unite in sequenza.
4)Poi come avete rilevato anche voi le cd"prove"in realtà indizi(i quali NON fanno mai una prova nemmeno se fossero a centinaia)sono a mio parere talmente sconclusionati e labili che lasciano il tempo che trovano.
Poi ci sarebbe una miriade di altre cose da dire su entrambi i casi citati,ma ce ne sono anche tanti altri ,partendo dal delitto Marta Russo e finendo da quello di Alberto Stasi o peggio quello di Meredith Kerkher,x tacere della saga del cd"mostro di Firenze"dobbiamo sempre ricordare che Pietro Pacciani é i realtà morto da innocente in quanto completamente assolto dai reati a lui ascritti.
X ora mi fermo qui,ma solo x mancanza di tempo e spazio.
un saluto
Alexfaro 


Vedi la discussione






Palmares