• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di cafenoir

su Santoro di nuovo nei guai: inchiesta nei confronti della trasmissione


Vedi tutti i commenti di questo articolo

cafenoir 14 aprile 2009 17:56

Innanzitutto: Io non ho paragonato nulla, l’hai fatto tu ora. Io ho semplicemente detto che la sua uscita in quel momento mi è sembrata fuoriluogo. Non ho detto che non sia degna, nè che sia ingiusta, nè che l’ospedale senza rifornimento andava bene così. Ora mi viene da indignarmi invece perchè si travisano le mie parole e questo mi fa molto innervosire. La sensibilità vuol dire saper fare giornalismo, ho citato Glob, hai visto il video?, senza mancare di rispetto. Non mi sembra un concetto così difficile da assimilare, sia dal punto di vista umano sia da quello professionale. Lo hanno fatto ai tg tutta la settimana, polemiche, speculazione sul dolore, ricerca del caso umano e in modo sicuramente diverso (secondo me) l’ha fatto anche Santoro. Non ho apprezzato la polemica in QUEL PARTICOLARE MOMENTO. Non vuol dire che se una struttura cade a pezzi sono d’accordo che stia così facendo rischiare la gente di morirci sotto. Inoltre non ho nemmeno parlato di "dignità" di andare in tv, fosse per me avrei permesso solo alla gente colpita da un lutto tremendo un modo per comunicare su richiesta, per il resto dei media che volevano speculare avrei transennato con un recinto elettrico.
Mi spiace che proprio tu decida di citare il mio tentare di evitare che la gente prenda una piega disdicevole quando insulta chi scrive, io non insulto mai e mi sento di consigliarlo anche agli altri, ma a quanto pare sbaglio. La prossima volta che qualcuno insulta il giornalista di turno lascio perdere, non mi piace l’atteggiamento di chi si lamenta senza fare qualcosa purtroppo,sono fatta così.
Io però sono coerente, non ho attaccato te o cosa hai scritto, semplicemente ho dato un’opinione su un fatto di attualità che collimava con il tuo pensiero.


Vedi la discussione






Palmares