• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su I disservizi di Poste Italiane. Lettera aperta a Massimo Sarmi


Vedi tutti i commenti di questo articolo

22 dicembre 2014 13:12

Poste italiane si comporta come una banca ma non lo è. A me lascia senza postepay sotto natale, così addio acquisti online. Il fatto è che non rinnovano i miei dati sui terminali nonostante io mi rechi presso gli uffici a rilasciarli. Chissà cosa ci faranno a questo punto. Poi i dipendenti si accusano tra di loro e intanto il disservizio lo subisco io. La situazione paradossale è che la mano destra non sa cosa fa la sinistra :i dipendenti degli uffici e del call center non comunicano tra loro ma scaricano le responsabilità sul cliente. Faccia questo, faccia quello. Passo ad una banca seria, ecco cosa faccio e la soddisfazione maggiore sarà portarmi dietro altre 6 persone. Chi la fa l’aspetti care poste.


Vedi la discussione






Palmares