• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su Reddito di cittadinanza. Si può o non si può?


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 8 novembre 2014 17:10

Ecco , bravo Gottardo andate avanti con gli slogan .
-Renzi ha perso con i brogli = falso ; Renzi ha vinto le primarie con i brogli = falso (entrambi almeno fino a prova contraria) . Bersani o Letta pari sono = indimostrabile e quindi gratuito .Berlusca l’avete fatto fuori voi = falso ,semmai è vero il contrario e tieni presente che senza i voti del PD non passerebbe neanche un pelo delle vostre splendide iniziative . 
Sulla coerenza basta considerare lo slogan "uno vale uno " e vedere che è successo e che sta succedendo perché c’è da mettersi a ridere .
Guarda che le alleanze con voi non le ha mai chieste nessuno ; Bersani aveva messo punti di programma "da sostenere" che erano i vostri e voi "per coerenza " ,dopo la cazzata che votate le proposte sensate (evidentemente solo se sono solo farina del vostro sacco ) le avete sputate . Manco Prodi avete votato .Ma allora faceva gioco scassare e avete scassato , poi avete fatto il bis con Renzino ma questo vi scherza e vi sta risucchiando come un frullato.

Quanto al sottoscritto ha studiato e lavorato una vita , bene o male questo lascio deciderlo ad altri, senza un cane a cui deve dire grazie . Non ho mai accettato neanche un cono gelato e per questo viaggio con la schiena diritta e posso dirlo senza essere smentito ,visto che qualcuno che mi conosce legge quello che scrivo.Se sono quelli come il sottoscritto la rovina del paese , vedremo cosa sanno fare i "puri e candidi " come voi .Intanto dal nulla siete passati anche voi a sbaffare con poco o nullo costrutto .
stammi bene -ciao


Vedi la discussione






Palmares